“Un benvenuto cantato all’ arrivo della nuova stagione”

 In Articoli, Speciali

Un benvenuto cantato all’ arrivo della nuova stagione”

Due giovani ragazzi ossesi creano una canzone per la primavera e la cantano felicemente dal tetto di casa.
OSSI.Ieri 20 Marzo nel primo pomeriggio è stato pubblicato su Facebook il video di due giovanissimi di Ossi, Gabriele Fancellu e il cugino Giuseppe Fancellu che felici per l’arrivo della nuova stagione, hanno deciso di creare “la canzone della PrimaVera”, accompagnata dal suono della chitarra classica e il bongo.

<< Per il primo giorno di primavera siamo saliti sul tetto per ammirarla, ma purtroppo il cielo è coperto chissà da quale diavoleria aerea …VI AUGURIAMO UNA BELLA PRIMAVERA ! >>

Questo è quanto scrivono i due musicisti che davvero sono saliti sul tetto della loro abitazione per suonarla e cantarla, forse per sembrare più vicini all’ arrivo della stagione, forse perché questa potesse realmente ascoltarli. Non si demoralizzano per il cielo leggermente nuvoloso ma si dispiacciono pensando che le nuvole non fossero volute dalla natura, ma da qualcosa che vola lassù.

In poche ore il video ha avuto un notevole successo fra gli utenti Facebook di Ossi, una canzonetta, uno stornello apprezzatissimo da tutti che con un commento e un like hanno dimostrato la loro condivisione al “ben arrivata primavera”!

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 

 

 

Recommended Posts
Contatto Veloce

Modulo di Contatto veloce Scrivici Subito

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search