CAMPIONE DEL MEDITERRANEO A MALTA

 In Articoli

CAMPIONE DEL MEDITERRANEO A MALTA

KARATE OSSI

Antonio Soggia medaglia d’oro.

Il 16 e 17 Marzo si è svolta nel Cottonera Sports Complex di Malia,

il Mediterranean Grand Prix

“Open International Karatè Championship”

La gara, iniziata dopo una bellissima cerimonia di apertura, ed alla presenza delle autorità locali, ha proseguito con la sfilata dei numerosi Ufficiali di Gara e dei circa 550 atleti provenienti dalle 21 nazioni partecipanti.

Presente alla gara anche la “Asd Centro Studio Arti Marziali di Ossi” con il suo atleta più titolato Antonio Soggia, ed il padre Alberto Soggia, in qualità di Arbitro Internazionale.

Il nostro atleta si presenta alla competizione determinato ed in ottima forma: supera le qualificazioni e si impone in finale sugli avversari sfoderando prove di alto profilo tecnico con grande energia ed esplosività che gli consentono cosi di accedere al gradino più alto del podio, vincendo la medaglia d’oro della Open Championship ed aggiudicandosi cosi il titolo di “Campione del Mediterraneo”.

Due preziosi titoli che vanno ad aggiungersi al già vasto medagliere dell’atleta ossese.

 

 

La Asd Centro Studio Arti Marziali ha nei giorni scorsi partecipato anche alla Gara Nazionale

“Wuka Cup a Piaccenza”

Alla competizione ha partecipato l’atleta Monica Serpi che si è classificata al I° posto, guadagnandosi una preziosa medaglia d’oro nella categoria veterans.

Nelle regionali Sarde 2018 svoltesi a Quartucciu, la scuola ha portato a casa

  • N° 3 medaglie d’oro con Cinzia Fracassi, Simone Serra e Gioele Demontis.
  • N° 4 argenti con Alessio Murgia, Monica Serpi. Simone Serra e
  • N° 2 bronzi con Jacopo Fadda e Alessio Murgia.
  • N° 1 quarto posto va a Riccardo Ruiu.

 

Il 25 marzo si è svolto ad Ossi uno stage col Direttore Tecnico delle squadre Nazionali il Maestro Marco Riscaldi, il quale, oltre ad allenare, ha controllato e valutato con molta cura la qualità tecnica degli atleti sardi presenti allo stage.

La quantità di appuntamenti che la Società di Karatè Ossese ha affrontato e sta per affrontare in questi primi mesi dell’anno è notevole. Ad Aprile, prossimo appuntamento con i Campionati Italiani WUKA KWF, trampolino di lancio per i Mondiali che si svolgeranno a Giugno in Scozia.

Recommended Posts
Contatto Veloce

Modulo di Contatto veloce Scrivici Subito

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search