La consulta giovanile di Ossi prosegue nella generazione, e convoca le elezioni

 In Articoli

direttivo CGO

Nuovo direttivo della CGO

“La consulta giovanile di Ossi prosegue nella generazione, e convoca le elezioni”.

OSSI. Ieri 21 Marzo alle 18 30 presso il centro sociale in via Sardegna, si è svolta la riunione della Consulta Giovanile che ha eletto il nuovo direttivo. Hanno annunciato sul social l’ importante appuntamento proiettato al futuro e aperto a chiunque volesse partecipare. <<L’ idea è quella di creare una nuova squadra>> affermano i rappresentanti della Consulta, <<Fare un cambio generazionale, far entrare nuove idee e menti creative>>. Questo è quello che un gruppo, anzi un insieme di gruppi che superano le 300 persone, si propongono di fare.

Terminata la riunione, i ragazzi pubblicano su facebook le foto con i giovani facenti parte del nuovo direttivo che con voto pubblico all’ unanimità sono stati eletti nelle seguenti cariche:

Portavoce Vito Deidda , Vice-portavoce Alessio Sotgiu, Tesoriere Matteo Bianco ,Vice tesoriere Fabiola Todaro, Segretarie Denise Serra, Diletta Serra e Debora Pinna. La carica durerà due anni, ma il fondatore dell’associazione Luca Piga ed il vecchio direttivo saranno sempre presenti come sostenitori della

anni esiste la CGO e funziona ancora nonostante le difficoltà degli ultimi due anni, i ragazzi tengono duro, resistono, lavorano e come uno stesso componente di vecchia data afferma: “si vuole mantenere vivo il paese di Ossi”.

Non si può certo rimanere indifferenti a tale entusiasmo del popolo giovanile ossese, un popolo che decide di seguire un’avventura, se pur difficoltosa, indirizzata a quello che sarà il domani. Con il passaggio alla nuova generazione la CGO ha raggiunto così il nuovo traguardo, perché il futuro di Ossi sono loro.

Ilaria T.

Recommended Posts
Contatto Veloce

Modulo di Contatto veloce Scrivici Subito

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search