GuidaBoh!

 In Articoli

GuidaBoh! In collaborazione con le società locali della provincia di Sassari, diversi comuni della provincia, varie associazioni di categoria, forze di Polizia ed artisti famosi, ha organizzato un servizio per la sensibilizzazione e prevenzione degli incidenti stradali durante le notti del fine settimana.

Oltre alla semplice Informazione / Sensibilizzazione si è creato un servizio notturno di pullman e auto NCC con tariffe low Cost che metterà in comunicazione oltre 20 comuni del circondario, sino ad arrivare a Olbia, Tempio, Macomer e Oristano.

Il servizio offrirà ai giovani e meno giovani l’opportunità di potersi spostare durante i fine settimana in totale sicurezza, scongiurando ritiri della patente e in casi peggiori incidenti stradali.

I mezzi saranno in grado di servire a minimo regime 5000 persone al mese a partire da Ottobre 2015 e sino al 30 Aprile 2016.  Inizialmente, convergeranno verso Sassari Centro, ed effettueranno la fermata verso i principali locali notturni convenzionati.

Abbiamo studiato il nostro servizio ragionando con la mente dei ragazzini e con quella dei più grandi e siamo arrivati alla conclusione che sarebbe molto bello se ci fosse un servizio di trasporto che risolvesse questi problemi, e li abbiamo scritti come se fossero un tuo pensiero

Nasce anche una nuova piattaforma WEB che servirà da biglietteria ( ci saranno anche dei Ticket Point nei vari comuni) ma allo stesso tempo offrirà agli utenti un ampia vetrina dove poter verificare settimanalmente gli eventi previsti nella città di Sassari e dintorni;

Si parte dall’aperitivo, cena, dopo cena e naturalmente Locali Notturni.

 

Questa nuova piattaforma offrirà agli esercenti dei locali e alle categorie non direttamente collegate all’intrattenimento notturno, di godere di una vetrina che da una parte aumenterà le possibilità di ottenere nuovi clienti, ma sopratutto incentiverà tutti i locali a creare intrattenimento di vario genere accrescendo l’offerta e quindi creando un ventaglio di opportunità che vada a soddisfare le esigenze più diverse.

In definitiva un servizio creato non solo a discutere delle problematiche ma ad offrire uno strumento concreto, pratico, conveniente è sopratutto reale.

Il servizio GuidaBoh! non promuove nessun azienda, nessun locale    …    è un servizio creato in collaborazione con aziende ed istituzioni per il cittadino.

Tra la fine di Settembre e i primi di Ottobre ci sarà una conferenza stampa dove Sindaci, assessori, associazioni, genitori, operatori del settore e tutte le Forze dell’ordine saranno convocate per presentare il progetto.

L’iniziativa sta riscuotendo un enorme interesse in quest’ultimi, in quanto non si tratta di un servizio a scopo di lucro effettuato da un unica azienda, ma coinvolge tantissime aziende locali e incentiva il lavoro di tutti.

Un breve video presentazione: 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Ecco i contatti GuidaBoh!

E-mail: guidaboh@gmail.com

Facebook Pagina : https://www.facebook.com/guidaboh?ref=hl

Facebook Account : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009778366891

Twitter : https://twitter.com/GuidaBoh

Google + :https://plus.google.com/u/0/102777936482181118170/posts

Blogger : http://guidaboh.blogspot.it/

GUIDA BOH “Servizio divertimento notturno e sicurezza stradale”

Aspettando il Weekend…( Dai primi di ottobre )

 

Recommended Posts
Contatto Veloce

Modulo di Contatto veloce Scrivici Subito

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search