Inaugurazione “Artacademy” nel centro storico a Olbia

 In Articoli

artacademy
Ieri sera a partire dalle ore 18.00 si è svolta a Olbia l’inaugurazione del locale bar ristorante “Artacademy” gestita da 4 ragazzi olbiesi: Luca Uleri, Edoardo Oggiano, Maurizio Sanna e Sebastiano Pisciottu.
Il locale sito in via delle Terme al centro storico di Olbia, già ieri sera ha registrato una modesta folla di persone, presenziando sia all’interno che all’esterno del locale.
La serata è stata animata dal DJ Anthony Tabano con la sua consolle all’ingresso del bar. Non sono mancati gli aperitivi accompagnati da una sofisticata scelta di prelibatezze orientali e occidentali.
<< Abbiamo iniziato a pensare a questa idea verso il mese di Giugno, e a Settembre abbiamo iniziato i lavori>> afferma uno dei gestori Luca Uleri. << I propositi sono più che buoni, mancava un punto di riferimento ad Olbia , dei volti familiari che mi facessero sentire a casa , ora questo ” punto di riferimento ” esiste.>> conclude l’altro gestore Edoardo Oggiano.
A partire da ieri il ristobar “ Artacademy eat-drink” rimarrà aperto tutto l’anno dalle ore 8.00 alle ore 2.00 del mattino.

Recent Posts
Contatto Veloce

Modulo di Contatto veloce Scrivici Subito

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search