International Ensival Cup per “Asd Centro Studio Arti Marziali di Ossi”

 In Articoli, Sport, TG

Trasferta da incorniciare per gli atleti della Asd Centro Studio Arti Marziali di Ossi che che hanno partecipato alla International Ensival Cup. 

Quattro i giovanissimi: Simone Serra 10 anni, Daniele Piras 11, Adelaide Tala 12 e Pietro Serra 14 anni, accompagnati dai loro genitori e dai tecnici della Società : Alberto Soggia convocato alla gara come Arbitro Internazionale, Antonio Soggia come atleta per difendere i colori della Nazionale WUKA KWF ITALIA e Giovanna Occhioni in veste di Coach.

Simone, Daniele e Adelaide nonostante la giovane età dimostrano di avere già delle buone basi tecniche classificandosi al 4 e 5 posto, vicinissimi al podio. Pietro invece da vita ad una serie di incontri tutti vittoriosi che lo portano sul gradino più alto del podio e a vincere la medaglia d’oro sia nel Kata che nel kumite.

Continua la fantastica sequenza di titoli Internazionali conquistati dal plurimedagliatto atleta della “Asd Centro Studio Arti Marziali di Ossi” Antonio Soggia.

Dopo i 2 argenti vinti ai Campionati Europei in Romania, l’argento nella International Champions League a Londra e l’oro alla International Championship di Praga, Il campione Ossese conquista la medaglia d’oro anche alla WUKF International Ensival Cup in Belgio.

Questi bravissimi atleti con le loro vittorie danno lustro e onore al nostro Paese.

 

Recommended Posts
Contatto Veloce

Modulo di Contatto veloce Scrivici Subito

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search