Molineddu: l’arte che ospita l’arte.

 In Articoli

 

Fino a settembre sarà possibile visitare il paesaggio arricchito dalla mostra d’arte contemporanea.

 

OSSI. Molineddu é una suggestiva località a circa un km da Ossi, incastonata alle pendici del bellissimo costone roccioso ed sa rocca entosa.
Ed é proprio a Molineddu che Bruno Petretto da parecchi anni é il promotore di questo evento e apre le porte della sua campagna all’arte!!
Da sabato 12 luglio é stata inaugurata la mostra d’arte contemporanea a cura dell’associazione Molineddu. La mostra vanta le opere di oltre 60 artisti provenienti da varie parti della Sardegna che con il loro estro creativo hanno arricchito e colorato ogni angolo della bellissima tenera Petretto.
L’happening arte, creazione, evento, raccoglie molte forme d’arte. Troviamo la pittura, la scultura, la fotografia, e installazioni di vario genere. Passeggiando nei piacevolissimi percorsi naturalistici che la campagna offre, possiamo soffermarci ad ammirare ciò che gli artisti hanno creato, allietando ogni angolo, tra alberi di frutta, cespugli di fiori e non solo… Infatti non é raro incontrare nel percorso simpaticissime galline, anatre, cani e gatti! La mostra potrà essere visitata tutti i giorni sino al prossimo settembre!

Recommended Posts
Contatto Veloce

Modulo di Contatto veloce Scrivici Subito

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search