Ossi: tutto pronto per la seconda edizione del Festival di musica Rock
Stoner Rock e psychedelic per iniziare un’estate a ritmo di musica.
Al via con la seconda edizione del festival realizzato dall’etichetta Electric Valley Records che quest’anno propone un doppio appuntamento di musica live fra band nazionali e internazionali.
“L’anno scorso è stato un successo” – ha detto Marco Nieddu organizzatore del festival e ideatore dell’etichetta Electric Valley Records – “È arrivata gente da tutta l’isola e mi auguro che anche in questa seconda edizione possa ripetersi” helpful resources. Il festival si aprirà con i “Bentrees”, duo Stoner/Psych di Iglesias, a seguire i “24Moons” di Ossi e i “Desert Hype” di Cagliari con il loro ultimo album “SweP”.
Gli headliner del primo luglio saranno i “Beesus” di Roma, band Heavy Rock/Doom nata nel 2010 grazie alla passione in comune dei componenti per il Rock classico e lo Stoner Doom. I Beesus presenti, ormai, sui palchi di tutta Europa hanno riscontrato grande successo debuttando con l’album “The Rise of Beesus”.
Sabato 2 Luglio invece sarà il turno dei “Sumolovers”, nuova band Heavy/Garage/Fuzz di Sassari, a seguire i Raikinas band Stoner/Heavy/Psych di Ossi, gli “Elepharmers” di Cagliari con il loro Heavy Stoner psichedelico e infine gli headliner greci “Godsleep”. La band di Atene ha alle spalle diverse esibizioni in festival importanti come il “Fuzztastic Planet” (Grecia), “Aquamaria” (Germania), “Yellowstock” (Belgio) e “Freak Valley” (Germania) e ha condiviso il palco con le realtà più grandi della scena Stoner Rock. La band proporrá i brani del loro album di debutto “Thousand Sons of Sleep” uscito a maggio 2015 per l’etichetta tedesca “Rock Freaks Records”.
In entrambi le serate sarà prevista un area merchandising dove sarà possibile acquistare vinili, CD, magliette e tanto altro.
I concerti inizieranno alle 21.00 a ingresso gratuito.
Per info: electricvalleyrecords@gmail.com.