La consulta giovanile di Ossi prosegue nella generazione, e convoca le elezioni
Nuovo direttivo della CGO
“La consulta giovanile di Ossi prosegue nella generazione, e convoca le elezioni”.
OSSI. Ieri 21 Marzo alle 18 30 presso il centro sociale in via Sardegna, si è svolta la riunione della Consulta Giovanile che ha eletto il nuovo direttivo. Hanno annunciato sul social l’ importante appuntamento proiettato al futuro e aperto a chiunque volesse partecipare. <<L’ idea è quella di creare una nuova squadra>> affermano i rappresentanti della Consulta, <<Fare un cambio generazionale, far entrare nuove idee e menti creative>>. Questo è quello che un gruppo, anzi un insieme di gruppi che superano le 300 persone, si propongono di fare.
Terminata la riunione, i ragazzi pubblicano su facebook le foto con i giovani facenti parte del nuovo direttivo che con voto pubblico all’ unanimità sono stati eletti nelle seguenti cariche:
Portavoce Vito Deidda , Vice-portavoce Alessio Sotgiu, Tesoriere Matteo Bianco ,Vice tesoriere Fabiola Todaro, Segretarie Denise Serra, Diletta Serra e Debora Pinna. La carica durerà due anni, ma il fondatore dell’associazione Luca Piga ed il vecchio direttivo saranno sempre presenti come sostenitori della
anni esiste la CGO e funziona ancora nonostante le difficoltà degli ultimi due anni, i ragazzi tengono duro, resistono, lavorano e come uno stesso componente di vecchia data afferma: “si vuole mantenere vivo il paese di Ossi”.
Non si può certo rimanere indifferenti a tale entusiasmo del popolo giovanile ossese, un popolo che decide di seguire un’avventura, se pur difficoltosa, indirizzata a quello che sarà il domani. Con il passaggio alla nuova generazione la CGO ha raggiunto così il nuovo traguardo, perché il futuro di Ossi sono loro.
Ilaria T. |